news-notizie

News, circolari e avvisi.

SPORTELLO DI SEGRETERIA CHIUSO

Mercoledì 16/03/2022 la segreteria non effettuerà sportello

SETTIMANA NAZIONALE DEL” DONACIBO 2022”

Nella settimana dal 21 al 25 marzo 2022, si effettuerà l’iniziativa DONACIBO deliberata dal Collegio docenti e dal Consiglio d’Istituto nell’ambito del PTOF.

Consigli di classe

CONSIGLI DI CLASSE

I Consigli di classe in videoconferenza, sono convocati secondo un calendario

SCIOPERI

Astensione collettiva dal lavoro da parte di dipendenti, a tutela dei propri interessi.

“UNO SLOGAN PER LA SCUOLA”

- Insediamento della Commissione Concorso Slogan - SLOGAN FINALISTI AL CONCORSO "CREA UNO SLOGAN PER LA TUA SCUOLA"

Sospensione delle lezioni per il giorno 04 marzo 2022

Si informano le famiglie e il personale scolastico che, come previsto dal calendario scolastico approvato dal Consiglio di Istituto con Delibera n. 134 del 30/06/2021, in occasione delle celebrazioni del Carnevale Ambrosiano venerdì 4 marzo 2022 le lezioni saranno sospese per tutti gli ordini di Scuola.

NO ALLA GUERRA, SÌ ALLA RAGIONE E ALLA PACE

“La scuola italiana trova fondamento nella nostra Costituzione e alla base della nostra Costituzione c’è la Pace, che è un valore irrinunciabile”