Salta al contenuto
Logo ministero istruzione
ItalianoItaliano
  • ItalianoItaliano
  • EspañolEspañol
  • 中文中文
  • عربىعربى
  • اردواردو

Cerca

Accedi

Password dimenticata?

-
Entra con SPID Entra con CIE

Seleziona utente

Recupero password

Verrà inviato un messaggio all'indirizzo indicato con le istruzioni necessarie.
E-mail inviata, si prega di controllare la casella di posta elettronica!
Errore

Successo

Informazione

Attendere...
Attendere il completamento dell'operazione...
Istituto Comprensivo Aldo Moro Seregno
  • Scuola
    • Panoramica
    • Presentazione
    • I luoghi
    • Le persone
    • I numeri della scuola
    • Le carte della scuola
    • Organizzazione
    • La storia
  • Servizi
    • Panoramica
    • Famiglie e studenti
    • Personale scolastico
    • Percorsi di studio
  • Novità
    • Panoramica
    • Le notizie
    • Calendario eventi
    • Albo online
  • Didattica
    • Panoramica
    • Offerta formativa
    • I progetti delle classi
  • Info utili
  • Contatti
  1. Home >
  2. PON 2014/2020 >
  3. Progetto FERSPON – La mia scuola è digitale
  • PON 2014/2020
    • Progetto 13.1.5A-FESRPON-LO-2022-108 - “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”
    • Progetto 13.1.1A-FESRPON-LO-2021-282 - “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
    • Progetto 13.1.2A-FESRPON-LO-2021-659 - "Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione"
    • PON FESR – Realizzazione di smart class per la scuola del primo ciclo “UNA SCUOLA SMART SEMPRE CONNESSA”
    • Progetto FERSPON - Plessi in rete
    • Progetto FERSPON – La mia scuola è digitale
    • Progetto FSE - L’inclusione che c’è
    • PROGETTO FESR SMART CLASS 4878/2020

Progetto FERSPON – La mia scuola è digitale

  

 

PON-Realizzazione-AMBIENTI-DIGITALI

DISSEMINAZIONE

AVVIO PROGETTO

Assunzione nel Programma Annuale PON FESR Azione 10.8.1.A3

Assunzione incarico RUP

Determina dirigenziale di assunzione dell'incarico di progettista

Determina a contrarre per l'avvio della procedura di acquisizione dei beni

Verifica delle Convenzioni Consip attive per l'acquisto di beni e servizi

Disciplinare di Gara

Avviso di selezione operatori economici tramite sorteggio pubblico

Precisazioni sul sorteggio pubblico finalizzato alla selezione di n.5 operatori economici

Verbale delle operazioni di individuazione delle ditte per la realizzazione del progetto

Errata corrige CUP gara progetto

Aggiudicazione definitiva gara

Bando di selezione del collaudatore

Verbale selezione collaudatore interno

Attestazione di insussistenza di incompatibilità

Chiusura progetto
 



Notizie

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella COOKIE POLICY.

Gestione cookie

In questa schermata è possibile scegliere quali cookie consentire.
I cookie necessari sono quelli che consentono il funzionamento della piattaforma e non è possibile disabilitarli.
Per conoscere quali sono i cookie necessari al funzionamento potete visionare la COOKIE POLICY.

I cookie necessari per il funzionamento non possono essere disabilitati. È possibile consultare l'elenco nella pagina della cookie policy.
Logo EU
Logo Repubblica Istituto Comprensivo Aldo Moro Seregno

Contatti

Istituto Comprensivo Aldo Moro Seregno

  • Viale Tiziano, 50 -20831 - Seregno (MB)
  • Tel: +39 0362 263 592
  • Email: MBIC8DC006@istruzione.itLink per inviare una mail
  • PEC: MBIC8DC006@pec.istruzione.itLink per inviare una mail
  • C.F.: 83010510150
  • Cod.Mecc. MBIC8DC006
  • Codice Univoco UF76DR
 

Sezione Link Utili

  • Cookie policy
  • Note legali
  • Informativa Privacy
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Whistleblowing
  • Gestione consensi cookie
  • Pagina visualizzata 1566 volte

Sezione Copyright

Logo Prima Visione Web
Copyright 2025 | Engineered and powered by Gruppo Spaggiari Parma S.p.A. | Divisione Publishing & New Social Media
Disclaimer trattamento dati personali
Back to top